The Blog Single

  • Home
  • /
  • Press Release
  • /
  • IN VACANZA CON IL TUO CANE: JESOLO DIVENTA PET FRIENDLY ANCHE GRAZIE A DOGALIZE!
  • 02 mag

    IN VACANZA CON IL TUO CANE: JESOLO DIVENTA PET FRIENDLY ANCHE GRAZIE A DOGALIZE!

    Il pet social network numero 1 in Italia accoglie nelle sue Mappe il gruppo di hotel pet friendly più numeroso di Jesolo, per una collaborazione senza precedenti nelle vacanze con cani e gatti.

    Sono circa 30 milioni gli italiani che hanno deciso di condividere parte della propria esistenza con un animale, per un totale di 60 milioni di animali da compagnia presenti sul territorio. Di queste famiglie, circa la metà si muove per recarsi al mare d’estate: tra le mete più gettonate c’è sicuramente la riviera veneta, di cui Jesolo è un punto di riferimento assoluto.

    E’ per questa esigenza che Dogalize, pet social network numero uno in Italia, ha creato le “Mappe Dogalize”, mappe interattive in cui possono iscriversi tutte le strutture che accettano i nostri amici a quattro zampe (hotel, ristoranti, bar, negozi per te e per gli animali, spiagge, parchi…).

    Da oggi, nelle Mappe Dogalize sono censiti tutti gli hotel del gruppo “Pet Hotel Jesolo”, il gruppo di hotel pet friendly più numeroso del lido veneto, richiestissima meta di vacanze per italiani e stranieri.

    Così gli amanti degli animali che vogliono trascorrere lì le proprie vacanze non hanno che da visitare le mappe Dogalize, scegliere l’hotel del Gruppo Pet Hotel Jesolo, mettere il loro amico peloso in un trasportino comodo, preparare le valigie (tra cui la sua!) e partire. Oltre agli hotel troveranno anche ristoranti, spiagge e parchi, per un’esperienza a 360° di relax, coccole e benessere in compagnia del loro cucciolo.

    Gli albergatori appartenenti a questo circuito, nel mese di aprile, si sono sottoposti a un vero e proprio corso di formazione tenuto dalle guardie zoofile dell’Oipa, per imparare come intervenire in caso di colpi di calore o problemi di salute dei cani. «Sensibilizzare su questo tema, anche questo significa fare turismo», ha detto il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia.

    Dogalize è il social network per gatti e cani.  Una community dove tutti gli amanti degli animali possono condividere foto, video e pensieri e tanti servizi per vivere al meglio la quotidianità con il proprio cucciolo. Si può contattare gratuitamente via chat o videocall i veterinari e gli educatori per un consulto o consiglio, si possono consultare le Dogalize Maps per trovare le attività pet friendly più vicine (hotel, ristoranti, pet sitter, educatori cinofili, spiagge, parchi…), lo Shop Dogalize con gli accessori per cane e gatto e tanto altro. La registrazione è del tutto gratuita: basta andare su www.dogalize.com o scaricare l’app per cani e gatti Dogalize.

    Il Gruppo Pet Hotel Jesolo racchiude al suo interno numerosi alberghi della zona di Jesolo e dintorni, tutti con denominatore comune: l’amore e l’accoglienza per gli animali. Ogni hotel deve garantire la messa a disposizione di un Welcome Kit per il cane / gatto, camere con terrazzino, la possibilità di accedere alle sale ristoro con l’animale, ciotole per crocchette e acqua e un servizio veterinario (anche a pagamento) rapido ed efficace; tutto per il massimo comfort degli animali e dei loro proprietari.

0 Commenti

Commenta