CMIP (Competitive Marketing Intelligence Platform) è un servizio di Social Web Monitoring sulle attività di Brand, prodotti e del mercato di riferimento. Raccoglie ed elabora le informazioni essenziali per permettere ai Manager di effettuare scelte strategiche. CMIP è una soluzione integrata che permette di avere sotto controllo le attività web inerenti il proprio brand, prodotti e competitor.
Il CMIP Advisory opera a un livello di analisi profondo su base qualitativa fornendo report specifici su tutti gli aspetti rilevanti ed è anche in grado di trovare soluzioni ad hoc per ovviare alle criticità o per il perseguimento di specifici obiettivi. Vengono inglobati nell’analisi anche ambiti non direttamente collegati ma che forniscono informazioni preziose per una strategia proattiva e l’individuazione degli estremi valutativi degli stessi utenti.
Ogni rilevazione compiuta con la CMIP MyDashboard viene analizzata con criteri e processi di sotto-segmentazione finalizzati alla trasformazione dei dati in informazioni utili per l’indirizzo della strategia aziendale.
CRME è una piattaforma di Social Media Marketing che identifica i contatti aziendali all’interno dei principali social network – Facebook, LinkedIn e Twitter – permettendo la massima efficacia delle azioni di marketing e comunicazione.
È un’applicazione di identify mapping sviluppata Business Competence e capace di integrare le informazioni relative ai contatti presenti nel proprio CRM aziendale classico con le informazioni provenienti dal Social CRM, CRMe.
Le tecnologie CMIP e CRMe sono state oggetto di acquisizione e al momento fanno parte dell’ecosistema tecnologico che fa riferimento a WeChat.