In questo momento stiamo ricercando un:
Help-desk – Sistemista
per potenziare il nostro team di sviluppo e progettuale.
Il candidato si occuperà di:
- Assistenza all’help desk interno (sostituzione e assistenza PDL utenti)
- Implementazione accesso alle risorse di rete e risoluzione di problematiche legate all’uso della rete (DNS, condivisioni di file e stampanti)
- Attività di monitoraggio delle infrastrutture remotizzate dei clienti
- Manutenzione sui sistemi di virtualizzazione OnPremise e in Cloud
Requisiti richiesti:
- Padronanza dei principali strumenti informatici
- Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nell’attività di help-desk / sistemista
- Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft e Linux Server / client
- Conoscenza di base delle tematiche di gestione delle reti
- Spiccata apertura e interesse per l’innovazione digitale e per tutte le opportunità legate all’ ICT
- Installazione PC e periferiche, architetture e stack di rete TCP/IP e apparecchiature connesse, conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale
- Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.
Partenza: ASAP – Attività a lungo termine
Sede: Cassina De Pecchi
Business Competence nasce nel 2007 per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Business Strategy, dalla Security al Project Management.
Adotta, sin dal primo giorno, un modello di sviluppo dal respiro internazionale basato non solo sulla solidità delle competenze tecnologiche, progettuali e gestionali, puntando sulla fiducia nei giovani talenti e sulla flessibilità nel lavoro verso gli obiettivi.
In Business Competence raggiungere un successo significa pensare subito a un nuovo progetto innovativo, reinvestendo sempre gli utili per rigenerare continuamente know-how interno e sviluppo di prodotti originali.