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Service Leader Automotive

La risorsa avrà il compito di effettuare attività di descrizione, analisi e miglioramento dei Servizi IT, agendo principalmente sull’organizzazione, sui processi e sulle procedure operative per un nostro cliente settore automotive su Torino.

Sarà responsabile del coordinamento funzionale delle risorse che operano sul servizio/progetto, individuando e proponendo soluzioni che massimizzino l’efficacia di erogazione.

Sarà il riferimento tecnico per il Cliente o personale interno e parteciperà ai SAL di progetto o servizio, relazionando i contenuti di competenza.

Competenze Richieste:

  • Diploma o laurea in materie tecnico/scientifiche
  • Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in attività di service management
  • Buone competenze nella configurazione di tool ITSM o BPM
  • Conoscenza si almeno una metodologia di misurazione/gestione/ottimizzazione dei Servizi.
  • Certificazione ITIL Foundation
  • Buone capacità di Governance e Project Management e conoscenza di almeno un tool per la gestione delle risorse/progetti
  • Ottima predisposizione al lavoro di squadra
  • Proattività e buone capacità di facilitazione
  • Problem solving
  • Inglese fluente, almeno B2 -> testato in fase di colloquio

Sede di lavoro: Torino
Start up: ASAP
Si offre: Livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo

Business Competence nasce nel 2007 per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Business Strategy, dalla Security al Project Management.

Adotta, sin dal primo giorno, un modello di sviluppo dal respiro internazionale basato non solo sulla solidità delle competenze tecnologiche, progettuali e gestionali, puntando sulla fiducia nei giovani talenti e sulla flessibilità nel lavoro verso gli obiettivi.