The Blog Single

  • Home
  • /
  • Press Release
  • /
  • GREEN NETWORK ENERGY PER DOGALIZE Al via l’iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tutela degli animali
  • 04 dic

    GREEN NETWORK ENERGY PER DOGALIZE Al via l’iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tutela degli animali

    Roma, xx novembre 2017 – Green Network Energy, in partnership con Dogalize – il pet social network per cani e gatti – lancia un’iniziativa per aiutare gli animali domestici abbandonati: Green Network Energy per Dogalize.

    Green Network Energy offre a tutti i partner e affiliati Dogalize un prezzo speciale per la fornitura di luce e gas. Per ogni contratto sottoscritto, Green Network Energy donerà fino a quattro euro al mese a strutture che accolgono e si prendono cura di cani e gatti abbandonati. Per l’intero periodo di permanenza in fornitura, queste strutture riceveranno da Green Network Energy due euro al mese per ogni contratto stipulato di fornitura luce o gas (quattro euro per contratti luce e gas).

    “Si stima che ogni anno in Italia siano abbandonati mediamente 80.000 gatti e 50.000 cani, più dell’80% dei quali rischia di morire in incidenti, di stenti o a causa di maltrattamenti – ha commentato Sabrina Corbo, Vice Presidente di Green Network Energy – Per questo motivo, siamo orgogliosi di sposare questa iniziativa e fornire un supporto pratico ad associazioni e movimenti animalisti che ogni giorno si impegnano in prima persona per la tutela dei nostri amici a quattro zampe”.

    Per tutti i dettagli dell’iniziativa Green Network Energy per Dogalize si può consultare il sito dedicato.

    Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica grazie al lavoro di un gruppo di professionisti che con le loro competenze hanno reso subito l’azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano. Il Gruppo è attivo principalmente nel mercato power & gas, dove opera in qualità di grossista, trader e fornitore su tutto il territorio nazionale e nella produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, attraverso la gestione di impianti di proprietà. Recentemente, unica azienda italiana del settore, ha anche avviato le attività nel Regno Unito.

    Per ulteriori informazioni:
    Andrea Mazza – email: andrea.mazza@havaspr.com; tel. 02 85457003
    Paola Blasi – email: paola.blasi@havaspr.com; tel: 02 85457004

0 Commenti

Commenta