Blog

  • 09 mag

    Parte la terza edizione di Riempi la Ciotola

    logo dogalize

    Dona 3.000 kg di cibo alle Associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà grazie all’iniziativa “Riempi la Ciotola by Forza10”

    Dopo il successo delle prime due edizioni, torna l’iniziativa Riempi la Ciotola By Forza10, per aiutare le Associazioni che si prendono cura ogni giorno di animali in difficoltà.
    Dogalize, il pet social network numero 1 in Italia, e i suoi oltre 400.000 utenti, con il supporto di Forza10, hanno dato vita al più grande progetto di solidarietà mai visto a favore degli animali che si trovano ospiti delle associazioni sparse in tutto il Paese e lanciano ora la terza edizione del Contest solidale Riempi la Ciotola by Forza10.

    Qualsiasi associazione che si prende cura di cani o gatti in difficoltà sul territorio italiano può ottenere il voto dei membri del branco di Dogalize e ricevere una parte dei 3000 KG di cibo in palio.

    Aiutare è molto semplice: è sufficiente accedere al sito Dogalize, fare un click sulla sezione “Riempi la Ciotola by Forza10”, iscriversi e scegliere l’associazione cui si vuol destinare il proprio. Se l’associazione scelta non è presente in elenco, potrà essere inserita in qualsiasi momento.

    Sara Colnago, CEO di Dogalize afferma: “Dogalize ha sempre voluto offrire un aiuto concreto agli animali e a chi si prende cura di loro, per questo, dato il successo delle prime due edizioni dell’iniziativa, abbiamo deciso di lanciare nuovamente Riempi la Ciotola, con il supporto di Forza10. Il lavoro delle Associazioni è fondamentale per il benessere dei nostri amici a quattro zampe e d è importante per noi fornirgli un aiuto concreto.”

    Puoi aiutare anche tu, permettendo alle Associazioni di Riempire la loro ciotola. Il tuo voto è fondamentale e può fare la differenza: Riempi la ciotola anche tu!

0 Commenti