Sabato 7 e Domenica 8 Giugno, Dogalize e Balzoo sono stati protagonisti della manifestazione canina “Quattro Zampe in Fiera”  nel Parco Esposizioni di Novegro.

L’esclusivo Social Network realizzato da  Business Competence per i proprietari dei cani, coglie la sempre più crescente necessità di servizi adeguati per il mondo canino. Dogalize è un’applicazione in grado di interagire con tutti i social network permettendo all’utente di vivere un’esperienza unica nel suo genere, condividendo informazioni, esperienze, foto e video del proprio cane con gli altri proprietari.
Durante la manifestazione molti utenti presenti hanno postato foto simpaticissime dei loro cuccioli impegnati nelle tante attività della fiera. Percorsi di agility, piscine con educatori cinofili, conferenze veterinarie, ecc… hanno reso “Quattro zampe in fiera” una tappa immancabile per gli amanti dei cani.
Dogalize ha l’obiettivo di diventare il punto di raccordo e di incontro di tutti questi individui. Un luogo dove lo scambio emozionale uomo-animale diventi il veicolo per ritrovare lo scambio emozionale uomo-uomo. Dogalize garantisce la socialità e la socializzazione tra i proprietari di cani. Un vero e proprio Social Network che accomuna e permette la condivisione di  esperienze e  momenti tra i singoli che hanno la stessa passione.