“La Camera di commercio, con la manifestazione premio Milano produttiva, dice grazie a chi con tenacia si rimbocca le maniche, guarda avanti” queste le parole di esordio di Carluccio Sangalli presidente della Camera di Commercio di Milano all’edizione 2014 del premio Milano Produttiva.
Ed è proprio nella cornice del prestigioso palco del teatro milanese che Business Competence e la nostra CEO Sara Colnago hanno ritirato il premio per il “Miglior video impresa di Milano”. Un premio che spinge da anni la Camera di Commercio di Milano a valorizzare le aziende che si impegnano ad utilizzare nella propria comunicazione i video e tutti gli strumenti multimediali che l’era 2.0 offre.

In un mercato saturo e competitivo come quello dell’Information Technology, la nostra società giovane e dinamica, punta costantemente a ricerca e innovazione, offrendo tecnologie semplificate a supporto dei nostri partner e clienti, analizzando le loro reali necessità. L’esperienza maturata in ambito sviluppo software ci ha permesso di ottenere riconoscimenti nazionali ed internazionali. I riscontri positivi dei nostri prodotti sono la testimonianza che il mercato premia l’innovazione, ed è proprio la naturale predisposizione di Business Competence a quest’ultima, che ci permette di investire le nostre risorse e competenze in nuovi progetti.
UPDATE
Il nuovo video con l’intervista del nostro CEO Sara Colnago:


Il video della Premiazione:

Ecco alcuni scatti della manifestazione: